Scopri il potere dei booster di HydraFacial: un’esplosione di nutrienti per una pelle straordinaria!
HydraFacial è già un trattamento incredibile di per sé, ma se desideri intensificare i risultati per problematiche specifiche della tua pelle, i booster di HydraFacial sono la scelta perfetta. Questi booster, combinati con la tecnologia avanzata di HydraFacial, offrono una potente esplosione di nutrienti che lavorano in sinergia per ottenere risultati straordinari.
Ecco perché i booster di HydraFacial sono un’aggiunta straordinaria al tuo trattamento. Quali sono i nostri preferiti?
1. Dermabuilder™ Boost: Questo booster è progettato per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. La sua formula contiene una combinazione di peptidi potenti che aiutano a migliorare l’elasticità e la compattezza della pelle, riducendo l’aspetto delle linee sottili e delle rughe. La pelle apparirà più levigata, tonica e giovane. Diminuisce la dimensione dei pori cutanei.
2. Britenol® Boost: dona un colorito della pelle più uniforme e una riduzione delle macchie scure. Questa formulazione contiene una potente combinazione di antiossidanti come l’acido kojico, l’acido azelaico e la vitamina C, che aiutano a ridurre l’iperpigmentazione e a ottenere un aspetto luminoso e ad uniformare l’incarnato.
3. CTGF™ Boost: CTGF significa “Growth Factor Connettivo Tissutale” ed è un booster che sfrutta la potenza dei fattori di crescita per stimolare la rigenerazione della pelle. Questo booster è particolarmente indicato per coloro che desiderano una pelle più giovane e rivitalizzata. I fattori di crescita aiutano a migliorare la struttura della pelle, riducendo l’aspetto delle rughe e delle linee sottili e promuovendo una pelle più elastica e tonica.
4. Rozatrol® Boost: Se hai la pelle sensibile o soggetta a rossori, il booster Rozatrol® è perfetto per te. Questa formula calmante e lenitiva contiene ingredienti come l’acido lattico, l’acido salicilico e i peptidi che aiutano a ridurre l’infiammazione e a rafforzare la barriera cutanea. La pelle apparirà meno arrossata, equilibrata e uniforme.
I booster di HydraFacial vengono applicati durante la fase di idratazione intensiva del trattamento, consentendo ai nutrienti di penetrare in profondità nella pelle per ottenere risultati ottimali attraverso la tecnologia Vortex-Fusion® di cui abbiamo parlato nell’ultimo articolo del blog.
Talmente è alta la richiesta di trattamenti di Hydrafacial nel mondo che anche aziende leader nel settore beauty hanno creato boosters ad hoc: da Murad a Diorbeauty, dal Dr Nassif a JLo beauty passando per il Dr Obagi… quindi davvero ce n’è per ogni esigenza!
Per info e appuntamenti ci trovate ai numeri di CD SkinClinic 0492951380 oppure 3664271078 dal lunedì al venerdì.