La tua pelle migliore di sempre con HydraFacial
Il trattamento più amato dalle stars di Hollywood e del mondo intero per migliorare aspetto e salute della pelle è senza dubbio HydraFacial. E’ un macchinario che ha letteralmente ha rivoluzionato il settore della cura della pelle, offrendo risultati immediatamente visibili. Subito dopo il trattamento la pelle appare più levigata, idratata e dall’aspetto più compatto. La carnagione si uniforma, le imperfezioni si riducono e la pelle acquisisce una luminosità naturale. I risultati poi continueranno a migliorare nel corso dei giorni successivi per gli effetti benefici dei nutrienti apportati con i boosters.
Cos’è HydraFacial?
È un trattamento di detersione profonda che combina la potenza di una tecnologia avanzata con i benefici dell’apporto di sostanze nutritive per la pelle. Il dispositivo appositamente progettato esegue una serie di passaggi efficaci per esfoliare, pulire e idratare la tua pelle in modo completo.
Uno dei principali vantaggi di HydraFacial è la sua versatilità. Il trattamento può essere personalizzato per trattare una vasta gamma di problematiche cutanee di viso, collo, dècolletè ed altri distretti cutanei. Nei pazienti con acne, HydraFacial riduce le eruzioni e controlla la produzione di sebo. Nei pazienti con macchie scure o segni di danni causati dal sole, HydraFacial può contribuire a uniformare il tono della pelle e a ridurre le discromie. In presenza di rughe o segni dell’invecchiamento, HydraFacial può migliorare l’elasticità della pelle e ridurre l’aspetto delle linee sottili.
Come funziona Hydrafacial?
La procedura inizia con una delicata esfoliazione mediata da un apposito manipolo che effettua una sorta di peeling molto delicato che rimuove le cellule morte e le impurità superficiali. Successivamente, il dispositivo esegue una delicata estrazione delle impurità incapsulate nei pori e delle cellule morte, lasciando la tua pelle pulita e libera da punti neri o comedoni. Segue un trattamento con luce LED blu o rossa che migliora la vascolarizzazione e svolge un’azione antiaging.
Ma HydraFacial è un trattamento completo che va oltre la semplice pulizia della pelle. Dopo l’esfoliazione e l’estrazione delle impurità, segue un ulteriore step che utilizza una tecnologia brevettata chiamata Vortex-Fusion® per somministrare sostanze nutritive vitali alla pelle. Questa tecnologia avanza è in grado di fornire i nutrienti in modo profondo e mirato, raggiungendo gli strati più interni della pelle e massimizzando i loro benefici. Gli antiossidanti aiutano a combattere i danni causati dai radicali liberi, mentre i peptidi stimolano il processo di riparazione e rigenerazione della pelle. L’acido ialuronico idrata in profondità, favorisce il rinnovamento cellulare, migliora l’elasticità e la luminosità della pelle e riduce i segni del tempo lasciando la pelle morbida e luminosa. Si tratta di una vera biostimolazione della cute senza aghi.
Ed questa è la vera magia di HydraFacial: ha la capacità di idratare e nutrire la pelle in profondità.
Uno degli aspetti più sorprendenti di HydraFacial è la sua efficacia immediata. Dopo una sola seduta, immediatamente la pelle è più radiosa, levigata e tonica.
Un altro aspetto notevole di HydraFacial è che è adatto a tutti i tipi di pelle. Grazie alla possibilità di utilizzare tips e boosters diversi in base al tipo di pelle, possono essere trattate tipologie di cute sensibile, seborroica, secca, fotoinvecchiata… personalizzando il trattamento.
Cosa sente il paziente?
Una delle cose più apprezzate dai pazienti è la sensazione di benessere e di freschezza che si prova durante e dopo il trattamento. La procedura è confortevole e rilassante, e molti descrivono la sensazione come una piacevole carezza sulla pelle. Dopo il trattamento, la pelle apparirà immediatamente più idratata, levigata e luminosa. Inoltre, HydraFacial non richiede alcun tempo di recupero, il recupero della socialità è immediato.
Quante sessioni è necessario effettuare?
Per mantenere i risultati ottenuti con HydraFacial, si consiglia di programmare sessioni di trattamento regolari. A seconda delle esigenze e delle condizioni cliniche, è possibile effettuare le sessioni con una cadenza regolare che varia da 2 a 8 settimane l’una dall’altra.
Quanto dura la procedura?
La durata del trattamento HydraFacial varia in genere dai 30 ai 45 minuti.
A cosa servono i boosters?
I boosters sono sieri specifici per il rinnovamento delle cellule, la riduzione delle macchie scure, il miglioramento dell’elasticità… Sono progettati per trattare specifiche problematiche e ne parleremo dettagliatamente nel prossimo articolo del blog!
Scegli HydraFacial per rivelare la bellezza nascosta della tua pelle. Prenota subito una visita ai numeri 049 2951380 oppure 366 4271078 e scopri come HydraFacial può trasformare l’aspetto della tua pelle. Prenditi cura di te e regalati la pelle che meriti con HydraFacial, il trattamento che fa la differenza!