XI Congresso Europeo di Medicina Estetica
Dal 15 al 17 Maggio sarò a Roma per l' XI Congresso Europeo di Medicina Estetica, XXXVII Congresso della Societa' Italiana di Medicina Estetica e XI Congresso dell'Accademia Italiana di Medicina Anti-Aging.
Questo Congresso e' un evento di grande rilevanza scientifica nell’ambito della medicina e chirurgia estetica e quest’anno avrò il piacere di tenere un workshop di 60 minuti dal titolo "Ringiovanimento tridimensionale del volto con filler di acido ialuronico" e presentare tre relazioni sui seguenti temi:
- Lifting di lunga durata delle sopracciglia con filler di acido ialuronico combinato con mannitolo
- Trattamento combinato con tossina botulinica e filler di acido ialuronico per il ringiovanimento perioculare: una sinergia ideale
- Cinque anni di uso clinico e sicuro di filler di carbossimeticellulosa crosslinkata per il ringiovanimento dei tessuti molli
Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo cliccate qui:
http://www.lamedicinaestetica.it/11th-european-congress-aesthetic-medicine/item/1157-11-european-congress-medicine.html