Studio “Medicina Estetica Dott.ssa Cristina D’Aloiso”

_MG_1723.jpg

Ho deciso di aprire questo spazio esclusivo dedicato ad un approccio integrato alla bellezza e al benessere psicofisico.

Negli ultimi anni la Medicina Estetica è cambiata e si è rinnovata profondamente. È finito il periodo del ritocco evidente, delle labbra esageratamente volumizzate, delle guance troppo pronunciate, degli sguardi statici. Oggi, sia la consapevolezza dei medici che le esigenze espresse dai pazienti vanno nella direzione di un risultato naturale, senza stravolgimenti.

Per questo, nella mia pratica clinica, il primo passo è sempre una visita accurata del paziente, che sottopongo a test con fotocamere dotate di filtri che permettono di quantificare il crono e foto-aging. In questo modo è possibile pianificare un protocollo di trattamento mirato e personalizzato.

Il nuovo studio è curato nei minimi particolari e si propone di offrire ai pazienti una medicina estetica a 360 gradi in un ambiente moderno, rilassante e curato.

Sono a disposizione due ambulatori chirurgici per i trattamenti medico estetici, di cui uno dedicato alla ginecologia estetica-funzionale e una beauty boutique dove lo staff si prende cura dei pazienti prima e dopo le procedure mediche.

studio 2

Convenzioni

Al fine di offrire un migliore servizio e facilitare l’accesso ai pazienti non residenti in Veneto il nostro studio offre un programma di convenzioni con strutture alberghiere nelle adiacenze.

Hotel NH 4*
Via Niccolo Tommaseo 61
35131 Padova
Tel 049 8494111
(prenotazione tramite la segreteria del nostro studio)
Best Western Plus Net Tower Padova 4*
Via S.Marco 11/a
35129 Padova
Tel 049 7702211
Methis Hotel & SPA 4*
Riviera Paleocapa 70
35141 Padova
Tel 049 8725555

Blog