Volto

Terapia biofotonica – Kleresca

La terapia biofotonica con piattaforma Kleresca è un trattamento di ultima generazione che si ispira alla fotosintesi delle piante associando l’azione della luce multiled ad un gel fotoconvertitore: quando la luce colpisce il gel si genera un’energia luminosa fluorescente in grado di incentivare i naturali processi di riparazione della pelle.

Dermamelan

Dermamelan è un trattamento efficace che viene utilizzato per trattare ipercromie della pelle come melasma e cloasma, migliorare tono e luminosità della pelle. Prevede una combinazione di un trattamento professionale ambulatoriale (maschera) e una crema di mantenimento domiciliare che deve essere utilizzata per ottimizzare i risultati. 

Botulino

La maggior parte delle rughe e pieghe del viso sono causate dalla contrazione di alcuni muscoli mimici. Il rilassamento selettivo di questi muscoli con il botulino permette di eliminare o attenuare le rughe in modo sicuro, controllabile e reversibile.

Lifting non chirurgico con fili di sospensione

I fili di sospensione sono un’alternativa sicura e “mini invasiva” al lifting chirurgico. Si tratta di speciali fili di sutura che vengono inseriti ambulatorialmente nel sottocute, dove si ancorano grazie agli appositi coni bidirezionali che si trovano su tutta la loro lunghezza, esercitando trazione e sostegno, con un immediato effetto lifting.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: