La terapia biofotonica con piattaforma Kleresca è un trattamento di ultima generazione che si ispira alla fotosintesi delle piante associando l’azione della luce multiled ad un gel fotoconvertitore: quando la luce colpisce il gel si genera un’energia luminosa fluorescente in grado di incentivare i naturali processi di riparazione della pelle.
Volto
Dermamelan
Dermamelan è un trattamento efficace che viene utilizzato per trattare ipercromie della pelle come melasma e cloasma, migliorare tono e luminosità della pelle. Prevede una combinazione di un trattamento professionale ambulatoriale (maschera) e una crema di mantenimento domiciliare che deve essere utilizzata per ottimizzare i risultati.
Filler di acido ialuronico
Le rughe del volto possono essere corrette in maniera naturale mediante filler riassorbibili di acido ialuronico crosslinkato che vengono iniettati in piccola quantita’ sotto
Iniezioni indolori con TEOSYAL PEN
I pazienti chiedono al medico estetico di ottenere un risultato naturale, senza effetti collaterali immediati, con un trattamento più confortevole e meno doloroso.
Questi risultati sono garantiti con TEOSYAL PEN, progettata per i pazienti e per i medici che vogliono offrire un trattamento iniettivo di alto livello con filler.
Botulino
La maggior parte delle rughe e pieghe del viso sono causate dalla contrazione di alcuni muscoli mimici. Il rilassamento selettivo di questi muscoli con il botulino permette di eliminare o attenuare le rughe in modo sicuro, controllabile e reversibile.
Lifting non chirurgico con fili di sospensione
I fili di sospensione sono un’alternativa sicura e “mini invasiva” al lifting chirurgico. Si tratta di speciali fili di sutura che vengono inseriti ambulatorialmente nel sottocute, dove si ancorano grazie agli appositi coni bidirezionali che si trovano su tutta la loro lunghezza, esercitando trazione e sostegno, con un immediato effetto lifting.
[Continua a leggere “Lifting non chirurgico con fili di sospensione”]
Blefaroplastica non chirurgica
La blefaroplastica non ablativa, effettuata mediante un laser di ultima generazione, è una tecnica innovativa che riduce la cute in eccesso delle palpebre e migliora le rughe perioculari senza incisioni chirurgiche.
Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione è una procedura che permette di “rivitalizzare” le attivita’ metaboliche e vascolari della cute del volto, del collo, del decollete’ e delle mani.
Micro-needling automatizzato
Il principio del needling consiste nello sfruttare la naturale capacità di autoguarigione dell’organismo. L’organismo reagisce all’introduzione di
Correzione occhiaie
Mediante tecniche di medicina estetica si possono correggere numerosi inestetismi della regione perioculare ringiovanendo così lo sguardo.
Correzione profilo naso
In casi selezionati è possibile correggere il profilo del naso senza ricorrere alla rinoplastica. La correzione avviene mediante tecniche che variano a seconda dell’inestetismo da correggere
Cheiloplastica
La cheiloplastica è la procedura medico-estetica ambulatoriale che permette l’aumento del volume delle labbra.
Correzione profilo mento
La correzione non chirurgica del mento viene effettuata mediante il riempimento della regione con filler di materiali diversi a seconda delle caratteristiche del paziente
Correzione volumi viso
La perdita di volume di specifiche regioni del viso può essere ripristinata mediante il riempimento con fillers.
Cicatrici
Le cicatrici possono essere trattate efficacemente con il needling.
Peeling chimici
Il peeling chimico causa una forma accelerata di esfoliazione cutanea attraverso l’uso di sostanze chimiche
Calvizie
Il trattamento non chirurgico della calvizie e’ la mesoterapia che ha lo scopo di aumentare il flusso sanguigno locale per favorire