Silhouette Soft è una tecnologia innovativa che offre a donne e uomini, in modo semplice e minimamente invasivo, quello che nessun altro trattamento è finora riuscito a dare: un viso rimodellato ed un volume ripristinato con un trattamento ambulatoriale di 30 minuti.

thread_lift

Silhouette Soft rappresenta l’eccellenza delle suture di sospensione ed è un’innovazione tecnologica veramente straordinaria che inaugura una nuova era della medicina estetica.

Il materiale è rappresentato da una sutura riassorbibile con coni bidirezionali anch’essi riassorbibili. Questo prodotto è stato sviluppato negli Stati Uniti dopo sei anni ricerca nel campo delle suture di sospensione con coni, utilizzate in chirurgia ricostruttiva ed estetica.

Questa tecnica non lascia cicatrici e può essere utilizzata con successo in tutte le aree del viso e del collo per dare un aspetto più giovane e naturale. Il tempo di recupero è minimo ed il paziente può riprendere rapidamente la sua attività sociale.

Recentemente è stata pubblicata una casistica di 100 casi da un gruppo di Chicago nel quale si dimostra come ci sia un miglioramento nella porzione inferiore del volto nel 83% degli intervistati a 3 mesi, anche utilizzando una scala semiquantitativa.

FILI

Ogilvie et al, Cosmetic Medicine 2017

 

La procedura è stata ben tollerata nel 90% dei casi, senza importante discomfort da parte del paziente.

Negli ultimi tre anni, sono stati effettuati più di 130.000 trattamenti in tutto il mondo.

https://cristinadaloiso.com/servizi/volto/lifting-non-chirurgico-con-fili-di-sospensione/