Corso Hands-On “Ringiovanimento tridimensionale del volto”

SABATO 11  GIUGNO presso il CENTRO MEDICO VESALIO di Padova terrò il CORSO HANDS-ON dal titolo: “Ringiovanimento tridimensionale del volto con Stylage”.

La comparsa delle rughe e l’accentuazione dei solchi cutanei costituiscono gli effetti immediatamente visibili dell’invecchiamento. Per un numero sempre crescente di persone – uomini e donne – ciò rappresenta non solo un problema di carattere estetico ma anche e soprattutto una condizione psicologica di vero e proprio disagio.

I filler a base di acido ialuronico con tecnologia IPN-like vengono utilizzati per il trattamento di depressioni cutanee del volto superficiali, medie e profonde, per impianti sovraperiostei e per il trattamento dell’area perioculare, periorale e della bocca.

Il presente evento formativo, destinato a medici-chirurghi, vuole fornire le linee guida teoriche per un corretto, efficace e sicuro utilizzo dei filler a base di acido ialuronico per il ringiovanimento del volto. Il corso è strutturato per fornire ai discenti una corretta metodologia di lavoro ed e’ articolato in due sessioni: una teorica e una pratica.

La parte teorica affronta temi di anatomia del volto, processo di invecchiamento, tecniche di ringiovanimento del viso tramite l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico. Durante la sessione pratica, i partecipanti eseguiranno uno o piu’ trattamenti su un proprio paziente sotto la guida del docente.

Per chi volesse maggiori informazioni e per iscriversi al corso potete contattare la segreteria organizzativa allo 0521-775337 o alla seguente email romina.cabrini@emmeciquattro.com.