Corso avanzato – Ringiovanimento del volto

SABATO 28  MAGGIO presso il CENTRO MEDICO VESALIO di Padova terrò il CORSO AVANZATO teorico-pratico dal titolo: “Ringiovanimento del volto: distretti “difficili” trattamento della regione perioculare, periorale e cheiloplastica”.

Il presente evento formativo, destinato a medici chirurghi, vuole fornire le linee guida teoriche per un corretto, efficace e sicuro utilizzo dei filler a base di acido ialuronico per il ringiovanimento del volto.
Il corso è strutturato per avere anche un approccio pratico ed è articolato in due sessioni di lavoro: una teorica e una pratica. La parte teorica affronta temi di anatomia del volto, analizza il processo di invecchiamento cutaneo ed illustra tecniche di ringiovanimento del viso tramite l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico. Durante la sessione pratica, i partecipanti assisteranno a sessioni live eseguite su alcuni pazienti.
L’evento prevede inoltre la presentazione di alcuni casi clinici: partendo dall’osservazione diretta di casi di pazienti, ai partecipanti verrà fornita una formazione sull’analisi tridimensionale del volto, sulle indicazioni specifiche per ogni caso clinico e sulle procedure da seguire per svolgere trattamenti sicuri ed efficaci nell’ambito della medicina estetica per il ringiovanimento del volto.

Per chi volesse maggiori informazioni e per iscriversi al corso potete contattare la segreteria organizzativa allo 0521-775337 o alla seguente e-mail romina.cabrini@emmeciquattro.com.

Per scaricare il programma completo clicca qui.